Se vuoi cominciare a risparmiare tempo nella gestione dei contatti e aumentare la qualità delle campagne di email marketing, la soluzione è la marketing automation. Abbiamo raccolto per te i nostri migliori consigli per permetterti passo dopo passo di implementare una strategia di automazione. I marketer e i sales della tua azienda ti ringrazieranno. 
Pillar page
Articoli
- 
Perchè la marketing automation funziona al meglio se integrata col CRM
 - 
HubSpot, un'unica soluzione per l'automation di marketing e vendite
 - 
Marketing automation: dati e statistiche che ti convinceranno ad adottarla
 - 
Come analizzare i risultati della marketing automation e dell’email marketing
 - 
Come fare email marketing utilizzando la marketing automation
 - 
Non hai una strategia di marketing automation? Inizia da questi 4 passi
 - 
Cos'è la marketing automation e perché dovresti iniziare ad usarla
 - 
Come HubSpot ti aiuta a fare lead nurturing in modo infallibile
 - 
Marketing Automation: perché a volte non funziona
Lead management e CRM: l'importanza dei dati nell'era del cliente
 
Materiali scaricabili
- 
Tutto quello che devi sapere sulla marketing automation
 



