Non basta raccogliere informazioni attraverso il CRM, oggi la sfida per molte aziende è capire come gestire i dati al meglio. Una grande mole di dati non sarà la chiave del successo, a meno che non si impari ad utilizzarli per coinvolgere gli utenti in tutto il loro Customer Journey.
leggi tutto“How are you?” - Si è aperta con questa domanda, nel discorso di apertura di Yamini Rangan - CEO @Hubspot, l’edizione 2022 di INBOUND.
leggi tuttoConnections. È la parola su cui si sofferma Yamini Rangan, CEO @Hubspot, nel suo discorso d’apertura di INBOUND22 e il tema attorno al quale ruotano le tematiche e gli interventi proposti durante l’edizione annuale dell’evento HubSpot.
leggi tuttoIl mercato è sempre più Customer-centric. Per avere la meglio sui competitor, le aziende non possono più fare a meno di uno stack tecnologico all’avanguardia, in grado di gestire al meglio la Customer Experience lungo tutte le tappe del Buyer’s Journey.
leggi tuttoLa scelta del giusto CRM è fondamentale per la crescita aziendale, ma non è sempre semplice. Infatti, sono numerosi i fattori da tenere in considerazione: costi, facilità di utilizzo, caratteristiche tecnologiche e funzionalità, completezza e semplicità nell’adozione della piattaforma.
leggi tuttoLa quarta rivoluzione industriale riguarda tutte le imprese, dalle start-up fino alle multinazionali di grandissime dimensioni.
La disponibilità delle nuove tecnologie quali Internet of Things, Realtà Virtuale/Aumentata, Big Data, Artificial Intelligence sta portando una ventata di innovazione trasversale a tutti settori che verranno completamente rivoluzionati nel giro di pochi anni. Siamo nell’era della Digital Transformation.
leggi tuttoPersonalizzare le esperienze di acquisto sulla base delle esigenze dei singoli clienti è in assoluto il metodo più efficace per incrementare le vendite e favorire la fidelizzazione.
leggi tuttoStai cercando una soluzione per automatizzare il marketing e le vendite della tua azienda?
leggi tuttoParlare di CRM e marketing automation, oggi, è fondamentale per tutte quelle aziende che vogliono ottenere risultati reali e tangibili nella vendita e nel supporto clienti.
leggi tuttoDiciamolo: sprecare del tempo al telefono cercando di chiudere dei lead che non sono pronti all’acquisto non è certo la strategia più auspicabile per un’azienda.
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