DMEP | Inbound Marketing Blog

CRM e Marketing Automation: perché integrarli?

Non basta raccogliere informazioni attraverso il CRM, oggi la sfida per molte aziende è capire come gestire i dati al meglio. Una grande mole di dati non sarà la chiave del successo, a meno che non si impari ad utilizzarli per coinvolgere gli utenti in tutto il loro Customer Journey.

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Da Where ad How - L'evoluzione di Hubspot a CRM Suite

“How are you?” - Si è aperta con questa domanda, nel discorso di apertura di Yamini Rangan - CEO @Hubspot, l’edizione 2022 di INBOUND.

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Connecting the dots: crisi di disconnessione e nuove opportunità

Connections. È la parola su cui si sofferma Yamini Rangan, CEO @Hubspot, nel suo discorso d’apertura di INBOUND22 e il tema attorno al quale ruotano le tematiche e gli interventi proposti durante l’edizione annuale dell’evento HubSpot.

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HubSpot vs Salesforce: quale CRM aziendale scegliere?

Il mercato è sempre più Customer-centric. Per avere la meglio sui competitor, le aziende non possono più fare a meno di uno stack tecnologico all’avanguardia, in grado di gestire al meglio la Customer Experience lungo tutte le tappe del Buyer’s Journey.

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HubSpot Integration: la guida completa per sceglierle e realizzarle

La scelta del giusto CRM è fondamentale per la crescita aziendale, ma non è sempre semplice. Infatti, sono numerosi i fattori da tenere in considerazione: costi, facilità di utilizzo, caratteristiche tecnologiche e funzionalità, completezza e semplicità nell’adozione della piattaforma.

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L’arrivo del CRM 4.0

La quarta rivoluzione industriale riguarda tutte le imprese, dalle start-up fino alle multinazionali di grandissime dimensioni.

La disponibilità delle nuove tecnologie quali Internet of Things, Realtà Virtuale/Aumentata, Big Data, Artificial Intelligence sta portando una ventata di innovazione trasversale a tutti settori che verranno completamente rivoluzionati nel giro di pochi anni. Siamo nell’era della Digital Transformation.

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Come gestire i contatti e segmentare il CRM per aumentare le vendite

Personalizzare le esperienze di acquisto sulla base delle esigenze dei singoli clienti è in assoluto il metodo più efficace per incrementare le vendite e favorire la fidelizzazione.

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HubSpot, un'unica soluzione per l'automation di marketing e vendite

Stai cercando una soluzione per automatizzare il marketing e le vendite della tua azienda?

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Perchè la marketing automation funziona al meglio se integrata col CRM

Parlare di CRM e marketing automation, oggi, è fondamentale per tutte quelle aziende che vogliono ottenere risultati reali e tangibili nella vendita e nel supporto clienti.

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Gli unicorni esistono? Sì, almeno per il marketing

Diciamolo: sprecare del tempo al telefono cercando di chiudere dei lead che non sono pronti all’acquisto non è certo la strategia più auspicabile per un’azienda.

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