Chi si occupa di marketing conosce il valore di una strategia data-driven. Che si tratti di inbound marketing, di SEO, di marketing automation o di CRM, l’analisi periodica dei dati è fondamentale per allineare le attività con gli obiettivi a breve e lungo termine.
leggi tuttoL'inbound marketing si è affermato come uno dei metodi più efficaci per attrarre, coinvolgere e convertire i potenziali clienti.
leggi tuttoRachel Clapp Miller, Vice Presidente, Marketing and Content @Ascender by Force Management, Alex Moore e Ryan Burkett, Senior Partner @Stratagon sono i protagonisti dello speech INBOUND22 “Do The Right Thing, Not All The Things”.
leggi tuttoTornano dei nuovi spunti sul marketing digitale ispirati ai contenuti dell’edizione di INBOUND 2022 appena conclusa.
leggi tutto“Il tempismo è tutto!”: una citazione nata probabilmente decine di anni fa, ma che si adatta perfettamente al mercato dinamico e in continua evoluzione degli ultimi anni.
leggi tuttoSeguirle o non seguirle? Il riferimento è ad alcune regole pratiche di marketing, digitale e non, di cui si è dibattuto durante la giornata inaugurale di INBOUND22 a Boston.
leggi tuttoPremessa
Santagostino è l’azienda sanitaria con il maggior tasso di crescita in Italia e con il modello imprenditoriale ed organizzativo più innovativo. È attiva in tutta la penisola con i servizi di Telemedicina e presente sul territorio con una rete di circa 30 poliambulatori specialistici a Milano, Bologna, Roma e altri centri della Lombardia.
leggi tuttoIn comparazione ai suoi albori, l'Inbound Marketing è diventato un processo sempre più complesso, a fronte di evoluzioni costanti lato tecnologico e, soprattutto, per quanto riguarda l'user behaviour.
leggi tuttoSi è appena chiusa la grande kermesse di INBOUND 2020 che, nella nuova veste digitale, ha dato spazio non solo a sessioni di incontri e keynote ma ha anche presentato le varie novità del prodotto di HubSpot. Non perdiamo altro tempo, dunque, e vediamole tutte assieme!
leggi tuttoProbabilmente i concetti di Inbound Marketing e lead generation non sono affatto nuovi per te. Se hai un’azienda, un’impresa o stai sviluppando una nuova forma di business e sei in cerca di una metodologia per aumentare le tue vendite, quella Inbound ha un potenziale decisamente esplosivo.
leggi tutto