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Ecommerce advertising: un plus per il tuo negozio online

Fino a qualche anno fa, quando si apriva un eCommerce, le raccomandazioni per una buona ottimizzazione SEO erano le seguenti: utilizza keyword informative, transazionali e brand. Questo bastava per ottenere un soddisfacente posizionamento online. Già, bastava appunto.

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Adv, una marcia in più al tuo ecommerce

Spesso, le aziende che si affacciano all’adv per e-commerce si aspettano la promozione diretta dei prodotti presenti sul loro catalogo online

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Pay-per-click: 5 motivi per usarlo

Al sentir parlare di campagne pay-per-click (PPC), molti marketer inbound potrebbero storcere il naso. L’inbound marketing si basa sull’idea di attrazione del potenziale cliente, attraverso la pubblicazione di contenuti di qualità e su misura, per i quali potrebbe appunto dimostrare un certo interesse. Quindi l’utilizzo di tecniche promozionali a pagamento, in apparenza più vicine all’approccio dell’interruzione che a quello dell’attenzione, potrebbero essere considerate come una sorta di scorciatoia lungo il percorso di indicizzazione e scalata dei posizionamenti sui motori di ricerca.

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Mondiali 2014: gli spot più belli

I mondiali di calcio 2014 sono alle porte, la febbre sale, i bar si preparano con i maxischermi, i tifosi sentono già la tensione salire e i grandi brand rincarano la dose lanciando in televisione e sul web degli spot dalla grande carica emotiva.

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AdWords: 5 buone ragioni per usarlo

Nei suoi quasi 14 anni di attività, Google AdWords ha rivoluzionato il mondo del marketing online per sempre, avviando una sorta di approccio fai-da-te al settore della pubblicità in rete.

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Testare le pagine online

Molto spesso, quando si lavora su internet, è bene mettere a punto diverse proposte alternative per uno stesso progetto editoriale. Soprattutto quando si parla di pagine che devono attirare un numero elevato di visitatori, e magari di consumatori, bisogna stare attenti a proporre i contenuti e la disposizione che più trovino il riscontro del pubblico. Per scegliere quale opzione sia la migliore sono stati messi a punto diversi metodi per testare l’efficacia più o meno incisiva di alcune proposte.

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