Scopriamo quali sono gli aggiornamenti di HubSpot delle ultime settimane. Ecco la nostra selezione di updates dei diversi Hub.
leggi tuttoIl 6 marzo HubSpot ha annunciato il lancio di due nuovi strumenti basati sull'intelligenza artificiale: ChatSpot.ai e content assistant. I due strumenti introducono in piattaforma le potenzialità dell’AI e una User Experience basata su chat, quindi, sul linguaggio naturale.
leggi tuttoPerché scegliere il CMS HubSpot? Sono tantissimi i vantaggi di questa piattaforma, ad oggi la più completa e avanzata per far crescere il tuo business.
Innanzitutto, Hubspot differisce dai CMS (Content Management System) tradizionali per tre motivi:
leggi tutto
L’aumentare dei blocchi dei cookie di terza parte ha visto spostare l’attenzione sulla raccolta dei dati considerati di “prima parte”, ovvero quelle informazioni ottenute da strumenti proprietari tramite un consenso esplicito.
leggi tuttoÈ arrivato il momento di una delle nostre rubriche più amate: torna il consueto appuntamento con “Le novità di HubSpot: cosa cambia”, una sessione per scoprire tutti gli aggiornamenti rilasciati in piattaforma e le novità da non perdere per il 2023.
leggi tuttoAllineare processi, persone e tecnologia verso l’obiettivo comune di creare una customer experience di valore: tutto questo è il modello Revenue Operations, o RevOps, un framework organizzativo che impatta ogni divisione aziendale. Di cosa si tratta e come implementarlo in azienda?
leggi tuttoTorna l’appuntamento con gli HubSpot Updates. Di seguito, una panoramica di tutte le più importanti novità arrivate in piattaforma nel mese di Novembre.
leggi tuttoSe scegliere il giusto CRM non è semplice, ancora più critica può essere l’adozione della piattaforma senza un processo di setup e configurazione dedicato. Infatti, scegliere un CRM all’avanguardia come HubSpot non basta: per ottenere risultati vincenti è fondamentale imparare ad utilizzarlo al meglio.
leggi tuttoLa migrazione di un sito (o migrazione del CMS) è un’attività che le aziende si trovano ad affrontare soprattutto in corrispondenza di una crescita considerevole del proprio business. Infatti, più l’attività cresce, più è importante utilizzare un approccio moderno e innovativo per la gestione dei contenuti online.
leggi tuttoReportistica ottimizzata, aggregazione dei dati sempre più potente: le novità di HubSpot degli ultimi mesi sembrano andare sempre più in questa direzione.
leggi tutto