In questo nuovo webinar dell’HubSpot User Group scopriremo le ultime novità del Marketing Hub per ottimizzare la customer experience: le campagne e i nuovissimi report per il tracciamento del Customer Journey.
leggi tuttoDelmonte ha chiuso in bellezza con l'ultimo evento prima della pausa estiva: ''Chiedi all'esperto'', evento firmato HUG Milano, in cui tutti i dubbi e curiosità riguardanti la piattaforma HubSpot possono essere condivisi con il Team di esperti di HUG.
leggi tutto
Chi usa HubSpot lo sa bene, le novità e gli updates non finiscono mai. In questo nuovo webinar dell’HubSpot User Group scopriremo gli ultimi aggiornamenti rilasciati in piattaforma, tra Marketing, Sales e Service.
leggi tuttoOrmai non è più una novità che Hubspot ci sorprenda con delle nuove funzionalità con il fine di ottimizzare sempre più la nostra Customer Service.
leggi tuttoPronto per cominciare la nuova stagione? HUG torna in pausa caffè e porta con sé una ventata di HubSpot Updates!
leggi tuttoChi conosce HubSpot sa bene che le potenzialità di questa piattaforma in ambito Marketing e Sales Automation sono (quasi) infinite! Infatti, parliamo di un software pensato per automatizzare e rendere più performanti tutte le attività aziendali, dalla Lead Generation alla Customer Retention.
leggi tuttoPer la prima volta nel 2022 torna uno degli eventi HUG più amati: il nostro immancabile appuntamento con gli HubSpot Updates… in pausa caffè!
leggi tutto"Chiedi all’esperto" è l’evento firmato HUG Milano pensato per tutti gli HubSpot Users che desiderano risolvere curiosità e dubbi in merito alla piattaforma e condividere i propri pensieri con il Team di esperti di HUG.
leggi tuttoTorna l’appuntamento con "Le novità di HubSpot in pausa caffè", tutti gli updates più interessanti degli ultimi mesi rilasciate dalla nostra piattaforma preferita e delle speciali anticipazioni su cosa ci aspetta nel 2022… nuove funzionalità, curiosità e tanto altro: un’ultima full-immersion nel mondo HubSpot prima del nuovo anno, firmata HUG Milano.
leggi tuttoOgni giorno, in azienda, vediamo entrare grandi quantità di dati relativi a prospect, lead e clienti. Saperli gestire è fondamentale per il raggiungimento dei tuoi obiettivi: è necessario avere una strategia mirata perchè solo organizzati nella maniera più adeguata, questi dati, possono far crescere il tuo business.
leggi tutto