DMEP | Inbound Marketing Blog

Customer Success: misura e migliora l’Experience dei tuoi clienti B2B

Curare l’esperienza del propri clienti è fondamentale. Le aziende che perseguono questo obiettivo ottengono immensi benefici, con un impatto straordinario sui processi in ambito Operations, sulla gestione centralizzata del dato e più in generale sul fatturato!

leggi tutto

Subscription e Marketing Contact Management per un CRM a prova di GDPR

L’aumentare dei blocchi dei cookie di terza parte ha visto spostare l’attenzione sulla raccolta dei dati considerati di “prima parte”, ovvero quelle informazioni ottenute da strumenti proprietari tramite un consenso esplicito.

leggi tutto

Le novità di HubSpot: cosa cambia #2

È arrivato il momento di una delle nostre rubriche più amate: torna il consueto appuntamento con “Le novità di HubSpot: cosa cambia”, una sessione per scoprire tutti gli aggiornamenti rilasciati in piattaforma e le novità da non perdere per il 2023.

leggi tutto

Revenue Operations: come portare la crescita in azienda

Allineare processi, persone e tecnologia verso l’obiettivo comune di creare una customer experience di valore: tutto questo è il modello Revenue Operations, o RevOps, un framework organizzativo che impatta ogni divisione aziendale. Di cosa si tratta e come implementarlo in azienda?

leggi tutto

Misurare il ROI delle attività di Digital Marketing nel Manufacturing

Digital Marketing e Manufacturing: uno dei temi più discussi riguarda la difficile misurazione del ROI. Infatti, il ROI appare lontano dai processi di vendita veri e propri, dimostrandosi difficile da calcolare.

leggi tutto

Le novità di HubSpot: cosa cambia

Reportistica ottimizzata, aggregazione dei dati sempre più potente: le novità di HubSpot degli ultimi mesi sembrano andare sempre più in questa direzione.

leggi tutto

Le novità del Marketing Hub: marketing campaigns e customer journey analytics

In questo nuovo webinar dell’HubSpot User Group scopriremo le ultime novità del Marketing Hub per ottimizzare la customer experience: le campagne e i nuovissimi report per il tracciamento del Customer Journey.

leggi tutto

HUG Chiedi all'esperto #2

Delmonte ha chiuso in bellezza con l'ultimo evento prima della pausa estiva: ''Chiedi all'esperto'', evento firmato HUG Milano, in cui tutti i dubbi e curiosità riguardanti la piattaforma HubSpot possono essere condivisi con il Team di esperti di HUG. 

 

leggi tutto

HUG - Le novità di HubSpot in pausa caffè #7

Chi usa HubSpot lo sa bene, le novità e gli updates non finiscono mai. In questo nuovo webinar dell’HubSpot User Group scopriremo gli ultimi aggiornamenti rilasciati in piattaforma, tra Marketing, Sales e Service.

leggi tutto

HUG Customer service: come utilizzare Inbox e chatbot al meglio

Ormai non è più una novità che Hubspot ci sorprenda con delle nuove funzionalità con il fine di ottimizzare sempre  più la nostra Customer Service.

leggi tutto