DMEP | Inbound Marketing Blog

HUG Chiedi all'esperto #1

"Chiedi all’esperto" è l’evento firmato HUG Milano pensato per tutti gli HubSpot Users che desiderano risolvere curiosità e dubbi in merito alla piattaforma e condividere i propri pensieri con il Team di esperti di HUG.

leggi tutto

Le novità di HubSpot in pausa caffè

Torna l’appuntamento con "Le novità di HubSpot in pausa caffè", tutti gli updates più interessanti degli ultimi mesi rilasciate dalla nostra piattaforma preferita e delle speciali anticipazioni su cosa ci aspetta nel 2022… nuove funzionalità, curiosità e tanto altro: un’ultima full-immersion nel mondo HubSpot prima del nuovo anno, firmata HUG Milano. 

leggi tutto

Come implementare una Data Strategy su HubSpot

Ogni giorno, in azienda, vediamo entrare grandi quantità di dati relativi a prospect, lead e clienti. Saperli gestire è fondamentale per il raggiungimento dei tuoi obiettivi: è necessario avere una strategia mirata perchè solo organizzati nella maniera più adeguata, questi dati, possono far crescere il tuo business.

leggi tutto

Le novità di HubSpot per il 2022

Anche quest'anno arriva INBOUND! Di cosa si tratta? Il più grande evento full digital dedicato ai professionisti del mondo del marketing digitale, organizzato da HubSpot. Un momento di formazione e condivisione di conoscenza che vede susseguirsi importanti ospiti internazionali (Spike Lee e Oprah Winfrey, vi dicono qualcosa?) ad esperti del settore pronti a condividere la loro esperienza sul mondo del digital e non solo. 

leggi tutto

HUG - Le novità di HubSpot in pausa caffè #3

È tempo di estate e ferie… ma HubSpot non va in vacanza e continua ad aggiornarsi arricchendosi di nuove funzionalità e migliorando quelle già presenti in piattaforma. 

leggi tutto

Customer Experience: come gestirla con il Service Hub di HubSpot

Chi usa HubSpot sa bene che si tratta di una piattaforma “all-in-one”, ovvero uno strumento che ospita molteplici funzionalità utili per svolgere e coordinare le attività di marketing, vendita e servizio clienti. Parliamo spesso di marketing e vendita… ma l’Inbound ci insegna che la vendita non è l’obiettivo, bensì solo una “tappa intermedia” del Customer Journey.

leggi tutto

HUG - Le novità di HubSpot in pausa caffè #2

HubSpot non finisce mai di aggiornarsi e anche questo mese sono arrivate in piattaforma importanti news e nuove funzionalità. 

leggi tutto

Buyer’s journey: come implementarlo nel CRM

Chi fa Inbound Marketing sa quanto porre il cliente e le sue esigenze al centro della propria strategia di marketing e vendita sia importante. Infatti, in un mercato sempre più digital e attento alle esigenze dei consumatori, è fondamentale rivolgersi al proprio acquirente ideale, nel momento giusto, con il messaggio giusto.

leggi tutto

Operations Hub e CRM Suite: le ultime super novità di HubSpot

Chi usa HubSpot lo sa bene, questa piattaforma non finisce mai di stupire! Le novità e gli aggiornamenti dal mondo HubSpot sembrano non avere fine… e forse è così! 

leggi tutto

La customer journey tra Marketing e UX nei prodotti SaaS

Mappare i vari passi della journey di un utente è un'attività comune sia a UX designer che ai marketer. Quali sono i punti in comune? Dove si può lavorare insieme per creare una Customer Experience perfetta?

leggi tutto
Content not found