DMEP | Inbound Marketing Blog

Come gestire i contatti e segmentare il CRM per aumentare le vendite

Personalizzare le esperienze di acquisto sulla base delle esigenze dei singoli clienti è in assoluto il metodo più efficace per incrementare le vendite e favorire la fidelizzazione.

leggi tutto

HubSpot Marketing Hub: la soluzione per la marketing automation

Per semplificare le attività di marketing e comunicazione omnicanale, aumentare le conversioni e creare strategie sempre più efficaci, HubSpot Marketing Hub rappresenta oggi la soluzione più completa e avanzata. 

leggi tutto

Gli unicorni esistono? Sì, almeno per il marketing

Diciamolo: sprecare del tempo al telefono cercando di chiudere dei lead che non sono pronti all’acquisto non è certo la strategia più auspicabile per un’azienda.

leggi tutto

Contenuti dinamici: cosa sono e come usarli nell’email marketing?

L'evoluzione della tecnologia e l'aumento esponenziale dei dati a disposizione del marketing hanno rivoluzionato il modo in cui gli utenti interagiscono con il mondo digitale. Tra informazioni sempre più up-to-date e massima personalizzazione, i Contenuti Dinamici offrono opportunità importanti soprattutto nell’email marketing. Una nuova frontiera nella user experience che permette ai contenuti di adattarsi alle preferenze e alle esigenze individuali degli utenti, puntando innanzitutto sulla pertinenza.

leggi tutto