DMEP | Inbound Marketing Blog

Le novità di HubSpot per il 2022

Anche quest'anno arriva INBOUND! Di cosa si tratta? Il più grande evento full digital dedicato ai professionisti del mondo del marketing digitale, organizzato da HubSpot. Un momento di formazione e condivisione di conoscenza che vede susseguirsi importanti ospiti internazionali (Spike Lee e Oprah Winfrey, vi dicono qualcosa?) ad esperti del settore pronti a condividere la loro esperienza sul mondo del digital e non solo. 

leggi tutto

HUG - Le novità di HubSpot in pausa caffè #3

È tempo di estate e ferie… ma HubSpot non va in vacanza e continua ad aggiornarsi arricchendosi di nuove funzionalità e migliorando quelle già presenti in piattaforma. 

leggi tutto

Customer Experience: come gestirla con il Service Hub di HubSpot

Chi usa HubSpot sa bene che si tratta di una piattaforma “all-in-one”, ovvero uno strumento che ospita molteplici funzionalità utili per svolgere e coordinare le attività di marketing, vendita e servizio clienti. Parliamo spesso di marketing e vendita… ma l’Inbound ci insegna che la vendita non è l’obiettivo, bensì solo una “tappa intermedia” del Customer Journey.

leggi tutto

HUG - Le novità di HubSpot in pausa caffè #2

HubSpot non finisce mai di aggiornarsi e anche questo mese sono arrivate in piattaforma importanti news e nuove funzionalità. 

leggi tutto

Buyer’s journey: come implementarlo nel CRM

Chi fa Inbound Marketing sa quanto porre il cliente e le sue esigenze al centro della propria strategia di marketing e vendita sia importante. Infatti, in un mercato sempre più digital e attento alle esigenze dei consumatori, è fondamentale rivolgersi al proprio acquirente ideale, nel momento giusto, con il messaggio giusto.

leggi tutto

Operations Hub e CRM Suite: le ultime super novità di HubSpot

Chi usa HubSpot lo sa bene, questa piattaforma non finisce mai di stupire! Le novità e gli aggiornamenti dal mondo HubSpot sembrano non avere fine… e forse è così! 

leggi tutto

La customer journey tra Marketing e UX nei prodotti SaaS

Mappare i vari passi della journey di un utente è un'attività comune sia a UX designer che ai marketer. Quali sono i punti in comune? Dove si può lavorare insieme per creare una Customer Experience perfetta?

leggi tutto

HUG - Le novità di HubSpot in pausa caffè #1

Chi usa HubSpot lo sa bene, le novità e gli updates non finiscono mai. In questo appuntamento dell'HubSpot User Groups di Milano, nel tempo del caffè mattutino per iniziare la giornata con energia, scopriremo gli ultimi aggiornamenti rilasciati in piattaforma dall’inizio di quest’anno: vi assicuriamo che le novità non mancano di certo!

leggi tutto

Customer care per e-commerce: come gestirlo al meglio

Secondo i dati di Statista, le vendite globali degli e-commerce di tutto il mondo dovrebbero aumentare del 246,15% entro il 2021, passando da 1,3 trilioni nel 2014 a 4,5 trilioni nel 2021.

leggi tutto

Rafforzare l’authority di un brand legal: ecco come usare il digital marketing

In un mercato sempre più competitivo e votato all’innovazione, costruire un brand solido e affermato attraverso gli strumenti forniti dal digitale diventa una necessità, soprattutto per il settore legale.

leggi tutto