DMEP | Inbound Marketing Blog

HUG Chiedi all'esperto #2

Delmonte ha chiuso in bellezza con l'ultimo evento prima della pausa estiva: ''Chiedi all'esperto'', evento firmato HUG Milano, in cui tutti i dubbi e curiosità riguardanti la piattaforma HubSpot possono essere condivisi con il Team di esperti di HUG. 

 

leggi tutto

HUG - Le novità di HubSpot in pausa caffè #7

Chi usa HubSpot lo sa bene, le novità e gli updates non finiscono mai. In questo nuovo webinar dell’HubSpot User Group scopriremo gli ultimi aggiornamenti rilasciati in piattaforma, tra Marketing, Sales e Service.

leggi tutto

HUG Customer service: come utilizzare Inbox e chatbot al meglio

Ormai non è più una novità che Hubspot ci sorprenda con delle nuove funzionalità con il fine di ottimizzare sempre  più la nostra Customer Service.

leggi tutto

La costruzione di una Customer Experience di successo: l’esperienza di Santagostino

Fidelizzare i clienti, massimizzare il ROI e attrarre nuovi lead: la parola chiave è Customer Experience! Il percorso di crescita di Santagostino, rete di poliambulatori specialistici presente in tutta Italia, inizia con questa sfida: creare una Customer Experience omnicanale e personalizzata per ogni paziente.

leggi tutto

HUG - Le novità di HubSpot in pausa caffè #6

Pronto per cominciare la nuova stagione? HUG torna in pausa caffè e porta con sé una ventata di HubSpot Updates!

leggi tutto

Marketing Automation: strategie avanzate e implementazione con HubSpot

Chi conosce HubSpot sa bene che le potenzialità di questa piattaforma in ambito Marketing e Sales Automation sono (quasi) infinite! Infatti, parliamo di un software pensato per automatizzare e rendere più performanti tutte le attività aziendali, dalla Lead Generation alla Customer Retention.

leggi tutto

HUG - Le novità di HubSpot in pausa caffè #5

Per la prima volta nel 2022 torna uno degli eventi HUG più amati: il nostro immancabile appuntamento con gli HubSpot Updates… in pausa caffè!

leggi tutto

Misurazione della Customer Experience con HubSpot: i case studies di Katapult e Rock Content

Misurare la Customer Experience con un approccio omnichannel e data-driven è il punto di partenza per soddisfare al meglio le richieste dei clienti e instaurare con loro un rapporto duraturo e di valore.

leggi tutto

HUG Chiedi all'esperto #1

"Chiedi all’esperto" è l’evento firmato HUG Milano pensato per tutti gli HubSpot Users che desiderano risolvere curiosità e dubbi in merito alla piattaforma e condividere i propri pensieri con il Team di esperti di HUG.

leggi tutto

Le novità di HubSpot in pausa caffè

Torna l’appuntamento con "Le novità di HubSpot in pausa caffè", tutti gli updates più interessanti degli ultimi mesi rilasciate dalla nostra piattaforma preferita e delle speciali anticipazioni su cosa ci aspetta nel 2022… nuove funzionalità, curiosità e tanto altro: un’ultima full-immersion nel mondo HubSpot prima del nuovo anno, firmata HUG Milano. 

leggi tutto