Curare l’esperienza del propri clienti è fondamentale. Le aziende che perseguono questo obiettivo ottengono immensi benefici, con un impatto straordinario sui processi in ambito Operations, sulla gestione centralizzata del dato e più in generale sul fatturato!
Scopriamo quali sono gli aggiornamenti di HubSpot delle ultime settimane. Ecco la nostra selezione di updates dei diversi Hub.
leggi tuttoIl 6 marzo HubSpot ha annunciato il lancio di due nuovi strumenti basati sull'intelligenza artificiale: ChatSpot.ai e content assistant. I due strumenti introducono in piattaforma le potenzialità dell’AI e una User Experience basata su chat, quindi, sul linguaggio naturale.
leggi tuttoPerché scegliere il CMS HubSpot? Sono tantissimi i vantaggi di questa piattaforma, ad oggi la più completa e avanzata per far crescere il tuo business.
Innanzitutto, Hubspot differisce dai CMS (Content Management System) tradizionali per tre motivi:
leggi tutto
L’aumentare dei blocchi dei cookie di terza parte ha visto spostare l’attenzione sulla raccolta dei dati considerati di “prima parte”, ovvero quelle informazioni ottenute da strumenti proprietari tramite un consenso esplicito.
leggi tuttoÈ arrivato il momento di una delle nostre rubriche più amate: torna il consueto appuntamento con “Le novità di HubSpot: cosa cambia”, una sessione per scoprire tutti gli aggiornamenti rilasciati in piattaforma e le novità da non perdere per il 2023.
leggi tuttoNon basta raccogliere informazioni attraverso il CRM, oggi la sfida per molte aziende è capire come gestire i dati al meglio. Una grande mole di dati non sarà la chiave del successo, a meno che non si impari ad utilizzarli per coinvolgere gli utenti in tutto il loro Customer Journey.
leggi tuttoAllineare processi, persone e tecnologia verso l’obiettivo comune di creare una customer experience di valore: tutto questo è il modello Revenue Operations, o RevOps, un framework organizzativo che impatta ogni divisione aziendale. Di cosa si tratta e come implementarlo in azienda?
leggi tuttoDigital Marketing e Manufacturing: uno dei temi più discussi riguarda la difficile misurazione del ROI. Infatti, il ROI appare lontano dai processi di vendita veri e propri, dimostrandosi difficile da calcolare.
leggi tuttoTorna l’appuntamento con gli HubSpot Updates. Di seguito, una panoramica di tutte le più importanti novità arrivate in piattaforma nel mese di Novembre.
leggi tutto