Settembre è stato uno dei mesi più importanti dell’anno! Infatti, si è tenuto l’evento che tutti gli Hubspot Users attendevano: INBOUND22. Scopriamo insieme quali sono le principali novità arrivate in piattaforma questo mese.
leggi tuttoNel mezzo degli interventi di INBOUND 2022 troviamo “What Ryan Reynolds taught us about Advertising” di Ali Haeri, Vice Presidente Marketing di MNTN, che ha parlato del loro software di advertising per le Connected TV.
leggi tuttoIn questo nuovo webinar dell’HubSpot User Group scopriremo le ultime novità del Marketing Hub per ottimizzare la customer experience: le campagne e i nuovissimi report per il tracciamento del Customer Journey.
leggi tuttoIl digital marketing si sta evolvendo molto rapidamente. L’avvento delle intelligenze artificiali sta cambiando profondamente il modo di lavorare dei marketer e saperle sfruttare al massimo può fare la differenza.
leggi tuttoRachel Clapp Miller, Vice Presidente, Marketing and Content @Ascender by Force Management, Alex Moore e Ryan Burkett, Senior Partner @Stratagon sono i protagonisti dello speech INBOUND22 “Do The Right Thing, Not All The Things”.
leggi tuttoQuesto intervento della producer e attrice Viola Davis ad INBOUND22 ci esorta a considerare le nostre responsabilità di marketers/professionisti e di esseri umani, non necessariamente in quest’ordine, davanti alla comunicazione e in generale al flusso di immagini, rappresentazioni e storie che costruiamo ogni giorno grazie al nostro lavoro.
leggi tuttoUna delle parole più utilizzate durante INBOUND22 è stata “connections”. Infatti, il discorso di apertura di HubSpot Spotlight è stato proprio incentrato sulla crisi di disconnessione tra persone, tecnologia e Community, soprattutto dopo il lungo periodo di pandemia.
leggi tuttoTornano dei nuovi spunti sul marketing digitale ispirati ai contenuti dell’edizione di INBOUND 2022 appena conclusa.
leggi tuttoLa Customer Privacy è sicuramente uno dei temi più caldi di questo periodo e Parish Aggarwal, Head of Ads Measurement and Privacy di Google, è uno dei professionisti più informati sulla materia.
leggi tuttoUna criticità presente in numerose aziende è il disallineamento tra i vari dipartimenti aziendali: infatti, tra marketing, sales e service non esiste un processo unificato, ogni risorsa lavora solo in funzione del proprio team. Questo si riflette sulla Customer Experience, con il risultato di essere inefficiente e disorganizzata.
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