DMEP | Inbound Marketing Blog

Il successo dell'adozione del CRM HubSpot: il caso New Penta

L'adozione di un CRM può rappresentare una sfida cruciale per molte aziende, ma può anche diventare la fonte primaria per la crescita aziendale. New Penta è un’azienda che opera da anni nel settore della nutrizione e costruisce un percorso chetogenico ad hoc per ciascun paziente.

leggi tutto

CRM: lo strumento per strategie data-driven e migliori customer experience

Per crescere le aziende hanno bisogno di dati, ma non sempre sono in grado di gestirli ed interpretarli nel modo giusto. Adottare un CRM rappresenta il primo passo per trasformare i dati in strategie di business efficaci e mirate perché data-driven.

leggi tutto

CRM Marketing: come praticarlo al meglio

Il CRM Marketing rappresenta un innovativo approccio basato sui dati e volto a ottenere il massimo dei risultati. Oggi, infatti, per le aziende i dati sono fondamentali. Ma ancora più importante è essere in grado di comprenderli e trasformarli in strategie di crescita.

leggi tutto

SEO e Intelligenza Artificiale per aziende enterprise

La SEO per le aziende enterprise è un motore complesso: tanti componenti diversi e integrati, al servizio di una strategia dinamica.

leggi tutto

Le novità di HubSpot: cosa c'è di nuovo

Ritorna “Le novità di HubSpot: cosa c’è di nuovo”, il webinar che ti fa conoscere tutti gli ultimi aggiornamenti rilasciati in piattaforma.

leggi tutto

Content Design: tutti i trend dai nostri inviati ad Architecta

Abbiamo partecipato recentemente al summit Architecta, che si è tenuto a Venezia il 13-14 ottobre. Due giorni intensivi di talk e workshop nella splendida cornice dell’Università Ca’ Foscari, che sfiora le acque dei canali veneziani. 

leggi tutto

Tutte le novità di HubSpot per il 2024

INBOUND23, l’evento annuale di HubSpot, si è concluso e ha portato con sè una ventata di novità decisamente interessanti.

leggi tutto

Miglior CRM aziendale: perché scegliere HubSpot?

Grandi, piccole e medie imprese oggi più che mai necessitano di strumenti efficaci per la gestione dei processi aziendali e delle relazioni con i clienti. Una soluzione CRM (Customer Relationship Management) efficace aiuta a organizzare i dati dei clienti, a migliorare le interazioni e a guidare il tuo team di vendita verso il successo. 

leggi tutto

Adottare HubSpot: il successo parte dall’onboarding

Adottare una nuova piattaforma CRM rappresenta un passo cruciale per l’evoluzione di un’azienda. Se stai considerando HubSpot tra le possibili soluzioni, sei alle porte di un potenziale punto di svolta.

leggi tutto

AI Insights. L'Intelligenza Artificiale applicata a SEO & ADV

L'Intelligenza Artificiale si è affacciata nel panorama del marketing digitale introducendo nuovi strumenti e cambiando in poco tempo il modo di lavorare di chi opera nel settore. Ma come si lavora concretamente con l’AI oggi? Quali nuovi processi e strumenti si utilizzano a supporto del digital marketing?

leggi tutto