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Come HubSpot ti aiuta a fare lead nurturing in modo infallibile

In un mercato sempre più competitivo è fondamentale per le aziende curare e mantenere nel tempo i rapporti con il proprio pubblico: che si tratti di un semplice visitatore che si è iscritto al sito o di un cliente che abbia già effettuato un acquisto, è di primaria importanza creare engagement e stabilire con loro una relazione di fiducia nel lungo periodo. Solo così si possono massimizzare le opportunità di vendita.

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Marketing Automation: 5 buone ragioni per usarla

Per ogni azienda arriva il momento in cui la gestione dei propri contatti, l’attrazione di nuovi visitatori, la conversione in lead e le pratiche di lead nurturing diventano troppo difficoltose, vuoi per un numero di clienti troppo elevato, vuoi per una segmentazione troppo dettagliata del pubblico.

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3 Follow-up per scongelare i tuoi contatti

A prescindere dal tipo di attività, prima o poi instaurerai un rapporto con un prospect, un cliente o un potenziale partner. Improvvisamente, però, talvolta potrà calare il gelo. Succede, è matematico. Non importa cosa tu dica o faccia, tantomeno quante email tu possa mandare, non riceverai risposta da una persona che tuttavia sembrava così interessata alla tua azienda.

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