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Realizzare call-to-action che convertono: 7 errori da evitare

Per fidelizzare i clienti e convincerli che sul tuo sito possono trovare ciò che cercano e trarre un beneficio esclusivo è necessario chiamarli all’azione. Le call-to-action sono lo strumento ideale per creare un legame tra te e il tuo target.

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5 strumenti SEO gratis per migliorare il tuo posizionamento

Far parlare di sé: è questo l’obiettivo principale di qualunque strategia di marketing che promuova un prodotto o un servizio a una platea di possibili clienti. 

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La morte dell'Outbound: perché scegliere l'Inbound Marketing

Il mondo del marketing è complesso e ricco di asperità: non sempre è facile azzeccare la strategia giusta, che possa risultare efficace al primo colpo. 

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Dove inserire la call to action: differenze tra CTA primarie e secondarie

 Di call-to-action ce n’è una sola? Domanda difficile, dal momento che ogni CTA è un mondo a sé. D’altra parte, è anche vero che le call-to-action vanno distinte in base alla funzione che svolgono. Vediamo allora di fare chiarezza.

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Keyword in ottica SEO: come scegliere le parole chiave per il tuo sito

Le keyword in ottica SEO sono l’insieme delle parole più ricercate dagli utenti sul web, per individuare e consultare i siti di loro interesse.

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Sai di che dimensioni fare le tue CTA button?

Affiancare i clienti, accompagnarli nel percorso decisionale, rendere chiari tutti i passi da compiere durante il buyer’s journey. Anche questo significa fare Inbound. E il motivo è presto spiegato: in questa nuova metodologia di realizzare marketing, infatti, il cliente ricopre un ruolo importantissimo e proprio per questo motivo va guidato in modo da rendere il suo percorso verso l’acquisto di un bene un’esperienza rilassata e positiva.

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SEO e content marketing: l'accoppiata vincente

Hai mai sentito parlare di content marketing? Si tratta di una strategia di comunicazione che ha come obiettivo quello di trasformare un visitatore qualsiasi del proprio sito prima in leade poi in cliente, mantenendo viva la sua attenzione con contenuti di qualità. 

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Perché scegliere Delmonte come tua agenzia Inbound

Alcuni sostengono che il Marketing sia morto, o che, quantomeno, abbia perso tutta la sua efficacia nei confronti del pubblico. In realtà, non c’è nulla di più falso: a essere cambiato, infatti, è il modo in cui lo si fa. 

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Un esempio di buyer persona B2B efficace

Se sei un assiduo lettore del nostro blog, ormai la definizione di buyer persona non dovrebbe più essere un mistero. Ma ripetiamolo un’altra volta per gli ultimi arrivati. 

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7 motivi per strutturare team dinamici all'interno di un'agenzia di Inbound

Negli ultimi anni, sempre più aziende stanno adottando l’Inbound Marketing come metodo per promuovere i propri prodotti o servizi. Non è un caso: l’Inbound sta prendendo così tanto piede per le sue tecniche innovative, molto differenti dalle vecchie pratiche dell’Outbound. 

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