DMEP | Inbound Marketing Blog

Il successo dell'adozione del CRM HubSpot: il caso New Penta

L'adozione di un CRM può rappresentare una sfida cruciale per molte aziende, ma può anche diventare la fonte primaria per la crescita aziendale. New Penta è un’azienda che opera da anni nel settore della nutrizione e costruisce un percorso chetogenico ad hoc per ciascun paziente.

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CRM: lo strumento per strategie data-driven e migliori customer experience

Per crescere le aziende hanno bisogno di dati, ma non sempre sono in grado di gestirli ed interpretarli nel modo giusto. Adottare un CRM rappresenta il primo passo per trasformare i dati in strategie di business efficaci e mirate perché data-driven.

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CRM Marketing: come praticarlo al meglio

Il CRM Marketing rappresenta un innovativo approccio basato sui dati e volto a ottenere il massimo dei risultati. Oggi, infatti, per le aziende i dati sono fondamentali. Ma ancora più importante è essere in grado di comprenderli e trasformarli in strategie di crescita.

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Miglior CRM aziendale: perché scegliere HubSpot?

Grandi, piccole e medie imprese oggi più che mai necessitano di strumenti efficaci per la gestione dei processi aziendali e delle relazioni con i clienti. Una soluzione CRM (Customer Relationship Management) efficace aiuta a organizzare i dati dei clienti, a migliorare le interazioni e a guidare il tuo team di vendita verso il successo. 

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CRM e Marketing Automation: perché integrarli?

Per essere competitivi sul mercato la raccolta di informazioni non è più sufficiente: la sfida di oggi è gestire al meglio i dati raccolti attraverso il CRM, trasformandoli in vere e proprie strategie di crescita.

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Da Where ad How - L'evoluzione di Hubspot a CRM Suite

“How are you?” - Si è aperta con questa domanda, nel discorso di apertura di Yamini Rangan - CEO @Hubspot, l’edizione 2022 di INBOUND.

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Connecting the dots: crisi di disconnessione e nuove opportunità

Connections. È la parola su cui si sofferma Yamini Rangan, CEO @Hubspot, nel suo discorso d’apertura di INBOUND22 e il tema attorno al quale ruotano le tematiche e gli interventi proposti durante l’edizione annuale dell’evento HubSpot.

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HubSpot vs Salesforce: quale CRM aziendale scegliere?

Il mercato è sempre più Customer-centric. Per avere la meglio sui competitor, le aziende non possono più fare a meno di uno stack tecnologico all’avanguardia, in grado di gestire al meglio la Customer Experience lungo tutte le tappe del Buyer’s Journey.

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HubSpot Integration: la guida completa per sceglierle e realizzarle

La scelta del giusto CRM è fondamentale per la crescita aziendale, ma non è sempre semplice. Infatti, sono numerosi i fattori da tenere in considerazione: costi, facilità di utilizzo, caratteristiche tecnologiche e funzionalità, completezza e semplicità nell’adozione della piattaforma.

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L’arrivo del CRM 4.0

La quarta rivoluzione industriale riguarda tutte le imprese, dalle start-up fino alle multinazionali di grandissime dimensioni.

La disponibilità delle nuove tecnologie quali Internet of Things, Realtà Virtuale/Aumentata, Big Data, Artificial Intelligence sta portando una ventata di innovazione trasversale a tutti settori che verranno completamente rivoluzionati nel giro di pochi anni. Siamo nell’era della Digital Transformation.

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