L'inbound marketing si è affermato come uno dei metodi più efficaci per attrarre, coinvolgere e convertire i potenziali clienti.
leggi tuttoRitorna la rubrica più amata “Le novità di HubSpot: cosa c’è di nuovo” per scoprire insieme tutti gli ultimi aggiornamenti in piattaforma.
leggi tuttoSecondo appuntamento per la rubrica “Come farlo con HubSpot”, che torna con un approfondimento sul Service Hub, lo strumento must have se volete ottimizzare i processi dell’assistenza clienti.
leggi tuttoHubSpot ha introdotto due nuovi strumenti basati sull’Intelligenza Artificiale: ChatSpot.ai e Content Assistant.
Un’inizio anno davvero ricco di aggiornamenti per HubSpot tra nuovissime funzionalità e miglioramenti su tutti gli Hub.
leggi tuttoCurare l’esperienza del propri clienti è fondamentale. Le aziende che perseguono questo obiettivo ottengono immensi benefici, con un impatto straordinario sui processi in ambito Operations, sulla gestione centralizzata del dato e più in generale sul fatturato!
Scopriamo quali sono gli aggiornamenti di HubSpot delle ultime settimane. Ecco la nostra selezione di updates dei diversi Hub.
leggi tuttoIl 6 marzo HubSpot ha annunciato il lancio di due nuovi strumenti basati sull'intelligenza artificiale: ChatSpot.ai e content assistant. I due strumenti introducono in piattaforma le potenzialità dell’AI e una User Experience basata su chat, quindi, sul linguaggio naturale.
leggi tuttoPerché scegliere il CMS HubSpot? Sono tantissimi i vantaggi di questa piattaforma, ad oggi la più completa e avanzata per far crescere il tuo business.
Innanzitutto, Hubspot differisce dai CMS (Content Management System) tradizionali per tre motivi:
leggi tutto
L’aumentare dei blocchi dei cookie di terza parte ha visto spostare l’attenzione sulla raccolta dei dati considerati di “prima parte”, ovvero quelle informazioni ottenute da strumenti proprietari tramite un consenso esplicito.
leggi tutto