DMEP | Inbound Marketing Blog

HubSpot: la piattaforma per gestire ogni fase dell'Inbound Marketing

L'inbound marketing si è affermato come uno dei metodi più efficaci per attrarre, coinvolgere e convertire i potenziali clienti. 

leggi tutto

Le novità di HubSpot: cosa c’è di nuovo

Ritorna la rubrica più amata “Le novità di HubSpot: cosa c’è di nuovo” per scoprire insieme tutti gli ultimi aggiornamenti in piattaforma.

leggi tutto

Service Hub: come implementare un servizio clienti efficiente

Secondo appuntamento per la rubrica “Come farlo con HubSpot”, che torna con un approfondimento sul Service Hub, lo strumento must have se volete ottimizzare i processi dell’assistenza clienti.

leggi tutto

HubSpot incontra l’AI: i nuovi tool ChatSpot.ai e Content Assistant

HubSpot ha introdotto due nuovi strumenti basati sull’Intelligenza Artificiale: ChatSpot.ai e Content Assistant.

leggi tutto

Le novità di HubSpot: cosa c'è di nuovo [Webinar]

Un’inizio anno davvero ricco di aggiornamenti per HubSpot tra nuovissime funzionalità e miglioramenti su tutti gli Hub.

leggi tutto

Customer Success: misura e migliora l’Experience dei tuoi clienti B2B

Curare l’esperienza del propri clienti è fondamentale. Le aziende che perseguono questo obiettivo ottengono immensi benefici, con un impatto straordinario sui processi in ambito Operations, sulla gestione centralizzata del dato e più in generale sul fatturato!

leggi tutto

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: gli ultimi updates

Scopriamo quali sono gli aggiornamenti di HubSpot delle ultime settimane. Ecco la nostra selezione di updates dei diversi Hub.

leggi tutto

HubSpot introduce l’AI con ChatSpot.ai e Content Assistant

Il 6 marzo HubSpot ha annunciato il lancio di due nuovi strumenti basati sull'intelligenza artificiale: ChatSpot.ai e content assistant. I due strumenti introducono in piattaforma le potenzialità dell’AI e una User Experience basata su chat, quindi, sul linguaggio naturale.

leggi tutto

CMS HubSpot: tutto in un'unica piattaforma

Perché scegliere il CMS HubSpot? Sono tantissimi i vantaggi di questa piattaforma, ad oggi la più completa e avanzata per far crescere il tuo business. 

Innanzitutto, Hubspot differisce dai CMS (Content Management System) tradizionali per tre motivi:


leggi tutto

Subscription e Marketing Contact Management per un CRM a prova di GDPR

L’aumentare dei blocchi dei cookie di terza parte ha visto spostare l’attenzione sulla raccolta dei dati considerati di “prima parte”, ovvero quelle informazioni ottenute da strumenti proprietari tramite un consenso esplicito.

leggi tutto