DMEP | Inbound Marketing Blog

Groupama Assicurazioni: le survey per misurare il livello di soddisfazione dei clienti

Insieme a Groupama Assicurazioni, prima filiale estera del Gruppo assicurativo e bancario internazionale Groupama, Delmonte, Digital Agency e HubSpot Diamond Partner, ha realizzato un progetto strategico sulla Voice of the Customer incentrato principalmente sulla misurazione della Customer Satisfaction attraverso le survey.

 

leggi tutto

Verisure: aumentare i contatti da traffico organico con la SEO

Verisure è il sistema di allarme per casa e business n°1 in Italia e in Europa, è presente in 16 paesi d’Europa e America Latina con 4 milioni di clienti.

leggi tutto

Santagostino: un approccio omnicanale all’esperienza del paziente

Premessa

Santagostino è l’azienda sanitaria con il maggior tasso di crescita in Italia e con il modello imprenditoriale ed organizzativo più innovativo. È attiva in tutta la penisola con i servizi di Telemedicina e presente sul territorio con una rete di circa 30 poliambulatori specialistici a Milano, Bologna, Roma e altri centri della Lombardia. 

leggi tutto

Inbound Marketing di successo: il caso Paperlit

Volantini, annunci pubblicitari, réclame: non c’è nulla di più desueto dell’Outbound Marketing. Per emergere nell’era digitale, infatti, è indispensabile saper parlare il linguaggio 2.0, conoscerne a fondo le regole ed essere in grado di sfruttare al meglio tutta quella grande quantità di tool che Internet mette a disposizione di una sempre più grande platea di aziende e clienti. 

leggi tutto

3 esempi di Inbound Marketing di successo

Gli strumenti dell’inbound marketing sono svariati: per avere successo online, la aziende devono sapere come destreggiarsi al meglio nel mondo del web e su quali di questi mezzi porre una particolare attenzione. 

 

leggi tutto