Ma come si misura la lead generation? La risposta, tanto semplice quanto necessaria, la dà Lorenzo: un’azienda deve misurare la lead generation in base a quanto spende e a quanto ricava.
leggi tuttoQuando arriva un lead dalle nostre campagne di marketing la reazione è sempre la stessa: evviva, abbiamo fatto un lead!
leggi tuttoMolti dei nostri clienti spesso ci chiedono come si faccia ad “aumentare la qualità dei lead”.
leggi tuttoChatbot: sono belli, simpatici e vanno molto di moda. Ma è possibile usarli per fare lead generation?
leggi tuttoSpesso ci viene posta la seguente domanda: c’è differenza (e, se sì, qual è) tra Inbound Marketing e lead generation? Ebbene, una domanda di questo tipo necessita una risposta chiarificatrice.
leggi tuttoTroppo spesso le aziende tendono a sottovalutare (se non, peggio, a ignorare) l’importanza di usare le maggiori piattaforme social nell’ambito delle loro strategie di marketing.
leggi tuttoUna delle fasi principali dell’Inbound Marketing è quella relativa alla lead conversion, ovvero il passaggio che ti permette di convertire i visitatori del tuo sito in veri e propri contatti, conducendoli, ad esempio, a scaricare alcuni contenuti dal portale o a chiederti maggiori informazioni sul tuo prodotto.
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