DMEP | Inbound Marketing Blog

Cookie policy e cookieless marketing: il futuro dell’ADV

La crescente trasparenza nel trattamento dei dati sta cambiando il volto della pubblicità online. 

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Creare pubblicità con AI: le nuove frontiere dell’ADV

L’Intelligenza Artificiale rappresenta uno strumento strategico a supporto del Digital Marketing.

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Customer satisfaction: come misurarla e far crescere il business

Incrementare i fatturati è fondamentale per ogni azienda. È il primo indicatore di un business sano e in crescita.

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Digital PR e Link Building: la parola all’esperto

Perché oggi Link Building e Digital PR sono così importanti per la crescita delle aziende? 

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Le novità di HubSpot: cosa c'è di nuovo

È arrivata un nuova puntata de “Le novità di HubSpot: cosa c’è di nuovo”, il webinar che ti fa conoscere tutti gli ultimi aggiornamenti rilasciati in piattaforma.

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LinkedIn Sales Navigator: come cercare (e trovare) nuovi clienti

Trovare nuovi clienti in un mercato sempre più competitivo rappresenta una sfida continua per le aziende. Oggi, grazie alla tecnologia, LinkedIn Sales Navigator è un potente strumento a supporto dei professionisti della vendita.

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Le novità di HubSpot: cosa c'è di nuovo

Ritorna “Le novità di HubSpot: cosa c’è di nuovo”, il webinar che ti fa conoscere tutti gli ultimi aggiornamenti rilasciati in piattaforma.

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Intelligenza Artificiale Generativa e contenuti: come utilizzarla al meglio

L’AI è ormai entrata a far parte della quotidianità, soprattutto per quanto riguarda professioni digitali ad elevato grado di innovazione. 

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Looker Studio e analisi dei dati: tutti i vantaggi

Chi si occupa di marketing conosce il valore di una strategia data-driven. Che si tratti di inbound marketing, di SEO, di marketing automation o di CRM, l’analisi periodica dei dati è fondamentale per allineare le attività con gli obiettivi a breve e lungo termine.

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Il successo dell'adozione del CRM HubSpot: il caso New Penta

L'adozione di un CRM può rappresentare una sfida cruciale per molte aziende, ma può anche diventare la fonte primaria per la crescita aziendale. New Penta è un’azienda che opera da anni nel settore della nutrizione e costruisce un percorso chetogenico ad hoc per ciascun paziente.

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